MovieReview.it - Il Cinema in Presa Diretta
Movie Review è un blog di divulgazione e critica in campo cinematografico e delle serie tv.

A Quiet Place II: il Primo Trailer del sequel del film campione d’incassi di John Krasinski

Con un’incasso di oltre 340 milioni di dollari nel mondo – a fronte di un budget di soli di 17-  A Quiet Place di John Krasinski (Jack Ryan, Detroit e lo stesso A Quiet Place) è stato uno dei fenomeni al botteghino del 2018. Due anni dopo quell’exploit, la crew tecnica e parte di quella artistica, si sono reimmerse in questo sequel dal sicuro appeal.

Di seguito la sinossi:

A seguito degli eventi del primo capitolo la famiglia Abbott dovrà  affrontare gli orrori del mondo esterno. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature che cacciarono, utilizzando il “rumore”, non sono le uniche minacce…

Emily Blunt (Il Ritorno di Mary Poppins), Millicent Simmonds e Noah Casford Jupe torneranno a vestire i panni degli Abbott.  Mentre tra le new entries del film spiccano l’attore irlandese  Cillian Murphy (Peaky Blinders, Inception) e il candidato al premio Oscar Djimon Hounsou (Il Gladiatore, The King’s Man – Le origini).

Nuovamente diretto da John Krasinski il film uscirà nelle sale statunitensi il 18 marzo 2020.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. AccettaLeggi Tutto