MovieReview.it - Il Cinema in Presa Diretta
Movie Review è un blog di divulgazione e critica in campo cinematografico e delle serie tv.

Andrew Lockington ha terminato le musiche per la serie Netflix Daybreak.

Andrew Lockington questa settimana ha terminato le registrazioni delle musiche per i primi episodi della serie originale di Netflix, Daybreak, la cui uscita è prevista entro la fine dell’anno.
La serie, creata da Aron Eli Coleite e Brad Peyton vedrà nel cast Matthew Broderick, Colin Ford, Alyvia Alyn Lind, Sophie Simnett, Austin Crute, Gregory Kasyan, Krysta Rodriguez, Cody Kearsley e Jeanté Godlock.
Lockington in precedenza ha già collaborato con Peyton in altri lavori come San Andreas, Rampage – Furia Animale, Viaggio nell’isola misteriosa, Incarnate – Non potrai nasconderti, così come la serie Frontier di Netflix.
Daybreak, basata sulla graphic novel di Brian Ralph narra le vicende di un adolescente emarginato che cerca il suo amore perduto in un mondo post-apocalittico pieno di zombie e bande in stile Mad Max.
Lockington vincitore nel 2009 del IFMA Awards come compositore rivelazione per quell’anno ha al suo attivo anche colonne sonore per il cinema ed è conosciuto anche per film come  Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri e Viaggio al centro della terra 3D.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. AccettaLeggi Tutto