MovieReview.it - Il Cinema in Presa Diretta
Movie Review è un blog di divulgazione e critica in campo cinematografico e delle serie tv.

Batman: Zoë Kravitz sarà Catwoman

Matt Reeves trova la sua Donna Gatto

C’è grande fermento dietro il casting del nuovo Batman di Matt Reeves (Cloverfield, The War – Il pianeta delle scimmie) .

Il regista  attraverso la sua pagina twitter annuncia il secondo ingresso – dopo quello di Robert Pattinson nelle vesti Bruce Wayne/Batman – nel cast della pellicola sul Cavaliere Oscuro.

Zoë Kravitz, vista recentemente nella serie HBO Big Little Lies (qui la nostra recensione), interpreterà  l’iconica Catwoman alias Selina Kyle, dopo che per ironia della sorte fu scartata da Christopher Nolan proprio per lo stesso ruolo ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno (2012):

“Nell’ultimo Batman , mi dissero che non potevo fare nemmeno un’audizione per un piccolo ruolo perché non gli serviva uno stile urbano. Io non capivo cosa volessero dire, di cosa avevano paura? Che  andassi da Batman a dirgli ‘Yo, fratello!’ “- Zoë Kravitz

Zoë Kravitz

La Kravitz dovrebbe essere  la prima di un’ipotetica lunga lista di attori e attrici,  che nelle prossime settimane si aggregheranno al progetto. Tra questi i più vicini sarebbero Jonah Hill (The Wolf of Wall Street, Maniac) e Jeffrey Wright (Westworld) rispettivamente nei panni dell’Enigmista e il commissario Gordon.

Batman uscirà nelle sale statunitensi il 21 giugno 2021 e potrebbe essere il primo capitolo di una nuova trilogia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. AccettaLeggi Tutto