MovieReview.it - Il Cinema in Presa Diretta
Movie Review è un blog di divulgazione e critica in campo cinematografico e delle serie tv.

Better Call Saul: Data uscita e “First look” della 5a stagione!

La nuova (forse ultima) stagione dello spin-off di Breaking bad

Salvate la data: la quinta e forse ultima stagione di Better Call Saul avrà la sua doppia premiere americana il 23 e il 24 febbraio 2020, con i suoi due primi episodi. Ricordiamo che su Netflix la nuova stagione non verrà caricata tutta insieme, come è solito fare il colosso dello streaming. Piuttosto ci sarà un rilascio periodico cadenzato, come in passato, il giorno seguente alla trasmissione sull’emittente americana che ha prodotto sia questa serie che Breaking bad, la AMC (American Movie Classics). L’arrivo quindi sui nostri profili Netflix dei primi 2 episodi dovrebbe esser previsto tra il 24 e il 25.

Al momento non è stato diffuso nessun teaser trailer o trailer ufficiale tranne questo breve video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LWYRUP 2.23

Un post condiviso da Better Call Saul (@bettercallsaulamc) in data:

La fortunata serie spin-off di Breaking bad, oscillante tra i generi del legal drama e del crime – che coinvolge fra i vari Jimmy/Saul, Mike Ehrmantraut e Gus Fring – è sempre più vicina alla sua conclusione.

Almeno così si ipotizza, dato che la durata di Breaking Bad fu di esattamente 5 stagioni. Rumors diffusi da Giancarlo Esposito (Gustavo “Gus” Fring) suggerirebbero che è stata pensata come un ciclo di 6 stagioni, ma nulla di concreto e confermato da terzi.

A far pensare che questa potrebbe davvero essere la fine c’è un fatto di non poco conto: i tempi di rilascio di questa quinta stagione si sono prolungati di oltre 1 anno a causa di un periodo “sabbatico” e del sopraggiunto impegno produttivo per quel che concerne il film Netflix su Jesse Pinkman, El Camino .

Sotto la gustosa gallery d’anteprima di Better Call Saul 5:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. AccettaLeggi Tutto