MovieReview.it - Il Cinema in Presa Diretta
Movie Review è un blog di divulgazione e critica in campo cinematografico e delle serie tv.

Bond 25: No Time To Die Slitta a Novembre

A causa del Coronavirus MGM posticipa l'uscita dell'atteso blockbuster

Era nell’aria da qualche giorno, adesso è arrivata l’ufficialità. Il 25° capitolo dell’agente segreto più famoso del grande schermo – nato dalla penna di Ian Fleming nel lontano 1953 – a causa della difficile situazione venutasi a creare in seguito alla manifestazione del Coronavirus, ha obbligato la produzione dell’atteso Blockbuster a posticipare l’atteso ritorno della spia al Servizio di sua Maestà, James Bond, al 25 novembre 2020.

Di seguito il comunicato ufficiale della produzione:

MGM, Universal e i produttori Michael G Wilson e Barbara Broccoli, annunciano che a seguito di molte riflessioni e una valutazione sul mercato cinematografico a livello globale, il debutto di No Time to Die verrà posticipato al mese di novembre. Il film verrà infatti distribuito nel Regno Unito il 12 novembre e negli Stati Uniti il 25 dello stesso mese.

Le date delle altre nazioni verranno comunicate in un secondo momento “.

Nel cast tra le new entries compariranno il fresco vincitore del Premio Oscar Rami Malek (Bohemian Rhapsody) nel ruolo di Safin, il  villain principale del film e Lashana Lynch (Captain Marvel) la quale, secondo alcune voci, potrebbe riscattare la licenza di 007 – la licenza di uccidere – da Bond nel corso del lungometraggio.

Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Eve), Ben Whishaw (Q) e Léa Seydoux (Madeleine Swann) torneranno a vestire i rispettivi ruoli visti nelle precedenti pellicole.

Diretto dal regista della prima stagione di True Detective, Cary Fukunaga (il quale ha creato il personaggio di Paloma appositamente per la bella attrice cubana Ana De Armas) il 25° lungometraggio concluderà l’ideale quadrilogia iniziata con Casinò Royale (2005) di Martin Campbell.

La pellicola sancirà il definitivo addio di Daniel Craig al personaggio di Bond

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. AccettaLeggi Tutto