MovieReview.it - Il Cinema in Presa Diretta
Movie Review è un blog di divulgazione e critica in campo cinematografico e delle serie tv.

Bond 25 – No Time To Die: uscita data di rilascio e 6 character poster!

Il 25mo film della saga Bond diretto da Cary Fukunaga

E’ uscita una serie di character poster con i protagonisti del nuovo film di 007, diretto da Cary Fukunaga (Jane Eyre, True detective, Beasts of no nation, Maniac) , che va a segnare il capitolo conclusivo della saga con protagonista Daniel Craig (Elizabeth, Era mio padre, The Pusher, The Mother, Millennium – Uomini che odiano le donne, La truffa dei Logan).

Nel cast e nei sottostanti poster, oltre a ritrovare il James Bond di Craig, abbiamo un “nuovo 007”, stando alle dichiarazioni dei recenti mesi, interpretato da una donna di colore: Lashana Lynch (Captain Marvel).

Inoltre, il premio Oscar Rami Malek nei panni del villain Safin, Lea Seydoux e Ben Whishaw che tornano nei ruoli di Madeleine Swann e Q, Ana De Armas (Blade Runner 2049, Trafficanti).  Nel cast ricordiamo essere presenti anche nomi importanti come Ralph Fiennes, Christoph Waltz e Jeffrey Wright.

L’uscita nelle sale è prevista per l’ 8 aprile 2020.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. AccettaLeggi Tutto