MovieReview.it - Il Cinema in Presa Diretta
Movie Review è un blog di divulgazione e critica in campo cinematografico e delle serie tv.

Candyman: L’orrore risorge nel full trailer

Il reboot del film del 1992, prodotto e sceneggiato da Jordan Peele

Il prossimo 12 giugno le sale statunitensi vedranno il ritorno dell’ iconico personaggio creato dalla penna di Clive Barker (Hellraiser, Cabal, Prossima fermata: l’inferno), Candyman.

Prodotto dal celebrato Jordan Peele (Scappa – Get Out, Us – Noi, Lovecraft Country) il lungometraggio funzionerà da sequel diretto della pellicola del 1992, Candyman – Terrore dietro lo specchio, diretto da Bernard Rose (Amata Immortale, Il violinista del diavolo).

Il film è stato diretto da Nia DaCosta (Little Woods) e vedrà Yahya Abdul-Mateen II (il Dottor Manhattan del Watchmen di Damon Lindelof) come  protagonista, nel ruolo del fittizio Anthony McCoy

Vanessa A. Williams (Anne-Marie McCoy, la madre del protagonista, Anthony) e il leggendario Tony Todd (Daniel Robitaille / Candyman) torneranno a vestire i panni dei personaggi interpretati nel cult del 1992.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. AccettaLeggi Tutto