MovieReview.it - Il Cinema in Presa Diretta
Movie Review è un blog di divulgazione e critica in campo cinematografico e delle serie tv.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Sam Raimi alla Regia del sequel

Il regista di Spiderman 2 si sbottona confermando il suo coinvolgimento nel progetto

Dopo l’abbandono di Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose e Sinister) per divergenze creative,  Marvel Studios avrebbe ingaggiato ufficialmente il leggendario Sam Raimi (La Casa, Spiderman 2, Il grande e potente Oz) per il sequel di Doctor Strange (2016).

Attraverso un’intervista concessa a Comic Book il regista ha dichiarato:

Amo Doctor Strange fin da piccolo, ma al primo posto ci sono sempre stati Spider-Man e Batman. Strange era al quinto posto tra i miei personaggi dei fumetti preferiti. Era un personaggio molto originale, ma quando stavamo realizzando Spider-Man 2 non avremmo mai immaginato di fare un film su Strange, perciò è stato divertente il fatto che ci fosse quella battuta. Potrei dire che avrei desiderato avere avuto la premonizione del nostro coinvolgimento in questo progetto.”

Benedict Cumberbatch tornerà a vestire i panni del Dr. Stephen Strange, così come Benedict Wong quelli di Wong , Elizabeth Olsen (Wanda/Scarlet Witch nella saga di Avengers) risulta a oggi l’unica new entry confermata del sequel.

Scritto da Jade Halley Bartlett il film Marvel, salvo imprevisti, uscirà nelle sale nordamericane il 5 novembre 2021.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. AccettaLeggi Tutto