MovieReview.it - Il Cinema in Presa Diretta
Movie Review è un blog di divulgazione e critica in campo cinematografico e delle serie tv.

I Simpson: Matt Groening parla della Disney e della possibilità di un nuovo film!

Il creatore della sitcom animata più popolare ha parlato al Comic-Con

A distanza di trent’anni dalla loro nascita e dopo un film che ha incassato oltre 500 milioni di dollari a livello mondiale, Matt Groening, papà dei Simpson e co-creatore insieme a James L. Brooks e Sam Simon, al Comic-Con ha dichiarato che c’è la concreta possibilità di un sequel di I Simpson – Il film (2007) e fornito anche spiegazioni sulle possibili ragioni per cui la serie, nonostante sia andata avanti, abbia subito dei cali.

Sitcom animata storica della Fox, ora di proprietà della Disney, I Simpson nonostante il calo di popolarità sia in patria che in Italia (a causa soprattutto del cambio di diversi doppiatori), è stata già rinnovata per altre 2 stagioni, che saranno la trentunesima e trentaduesima. Matt Groening ha parlato del nuovo film e della serie in questi specifici termini:

Non ci sono dubbi che, in futuro, ci sara un altro film dei Simpson. Credo la Disney voglia qualcosa per i soldi che valgono! Il primo film ci ha quasi uccisi. Non avevamo una squadra B in serbo per realizzare il film, quindi a farlo sono stati gli stessi individui che scrivono, animano, danno voce e che compongono le musiche per lo show televisivo. E questo è accaduto nel 2007. Ci siamo quasi ripresi adesso, quasi!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. AccettaLeggi Tutto