Portando con se tutta l’adrenalina e il fascino della leggendaria saga della spia più famosa del grande schermo, ecco giungere online l’atteso trailer in versione estesa di 007: No Time to die.
Inizialmente programmato per essere distribuito nelle sale del Regno Unito il 2 Aprile 2020 ( il 9 dello stesso mese in italia) il film approderà nelle sale il 25 novembre 2020.
Tra le new entries della nuova pellicola – recentemente annunciato il suo runtime di ben 163 minuti – compariranno il fresco vincitore del Premio Oscar Rami Malek (Bohemian Rhapsody) nel ruolo di Safin, il villain principale del film e Lashana Lynch (Captain Marvel) la quale, secondo alcune voci, potrebbe riscattare la licenza di 007 – la licenza di uccidere – da Bond nel corso del lungometraggio.
Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Eve), Ben Whishaw (Q) e Léa Seydoux (Madeleine Swann) torneranno a vestire i rispettivi ruoli visti nelle precedenti pellicole.
Diretto dal regista della prima stagione di True Detective, Cary Fukunaga (il quale ha creato il personaggio di Paloma appositamente per la bella attrice cubana Ana De Armas) il 25° lungometraggio concluderà l’ideale quadrilogia iniziata con Casinò Royale (2005) di Martin Campbell.
La pellicola sancirà inoltre il definitivo addio di Daniel Craig al personaggio di Bond.