MovieReview.it - Il Cinema in Presa Diretta
Movie Review è un blog di divulgazione e critica in campo cinematografico e delle serie tv.

John Williams ha già composto 25 minuti di musica per Star Wars XI – L’ascesa di Skywalker.

Come riportato in un’intervista pubblicata il 9 maggio sul quotidiano britannico The Times, John Williams ha potuto vedere in anteprima un montaggio preliminare di Star Wars XI – L’ascesa di Skywalker.

Il leggendario compositore oltre ad rivelare le sue prime impressioni sul film e ha parlato di come procede il suo lavoro per la stesura della colonna sonora.

Ecco un estratto dell’intervista al The Times.

“Williams è raggiante quando parla di aver visto una prima versione del film, che questo Natale porterà a conclusione la saga. Apprezza “moltissimo” ciò che ha visto, e finora ha già scritto 25 minuti di musica nell’arco di circa un mese“. In merito alla qualità del suo lavoro, il Maestro ha confessato ciò: “Non scrivo meglio ora rispetto a 30 anni fa. Anzi magari non scrivo altrettanto bene. Probabilmente, però, conosco di più di quanto conoscevo 30 anni fa, ma ovviamente ho meno energia fisica.”

Star Wars XI – L’ascesa di Skywalker uscirà nelle sale italiane il 18 Dicembre 2019.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. AccettaLeggi Tutto