MovieReview.it - Il Cinema in Presa Diretta
Movie Review è un blog di divulgazione e critica in campo cinematografico e delle serie tv.

Jurassic world 3: Svelato il ritorno di Laura Dern insieme al cast storico!

Il regista, Trevorrow, ha annunciato il ritorno della Dern, Neill e Goldblum in ruoli significativi

Direttamente dagli account Instagram ufficiali di Jurassic world e Laura Dern giunge la notizia che nel terzo e ultimo film della nuova trilogia faranno ritorno i personaggi storici di Jurassic Park, primo film in assoluto della saga: Laura Dern (Ellie Sattler), Sam Neill (Alan Grant) e Jeff Goldblum (Ian Malcolm).

A detta del regista Colin Trevorrow, presente con Neill e Dern a un evento catturato in una diretta Instagram, i loro non saranno ruoli marginali – com’era accaduto per Goldblum in Jurassic World – Il regno distrutto, ma significativi!

Insieme a loro faranno ritorno naturalmente i già confermati Chris Pratt (Owen Grady), Bryce Dallas Howard (Claire Dearing) e Isabella Sermon (Maisie), la bambina co-protagonista del secondo capitolo.

Il film, la cui uscita americana e internazionale è prevista il 10 e 11 giugno 2021, non ha ancora un titolo ufficiale e viene menzionato semplicemente come Jurassic World 3. E’ entrato in fase definitiva di sceneggiatura con Colin Trevorrow al timone, accompagnato da Derek Connolly (Safety Not Guaranteed, Jurassic world, JW – Il Regno distrutto, Kong: Skull Island, Detective Pikachu) e Emily Carmichael (Pacific Rim: La rivolta, Jurassic world: Battle at big rock).

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. Accetta Leggi Tutto