MovieReview.it - Il Cinema in Presa Diretta
Movie Review è un blog di divulgazione e critica in campo cinematografico e delle serie tv.

L’ombra dello scorpione: annunciato il cast della miniserie di Josh Bone

Amber Heard e Marilyn Manson nel cast.

Durante il TCA Press Tour, Julie McNamara, vicepresidente esecutivo dei contenuti originali di All Access, ha rivelato interessanti aggiornamenti  sul nuovo adattamento di L’ombra dello Scorpione – The Stand di Stephen King (romanzo uscito nel 1978).

Secondo le parole della donna, nove saranno le puntate che comporranno la trasposizione del capolavoro omonimo di Stephen King, con la nona puntata che offrirà uno sguardo “oltre il romanzo”, come dichiarato dallo stesso King, il quale si occuperà della stesura dell’episodio stesso.

Nella stessa circostanza è stato annunciato parte del cast principale della serie scritta e diretta da Josh Boone (Colpa delle stelle):

James Marsden (Stu Redman), Amber Heard (Nadine Cross), Odessa Young (Frannie Goldsmith), Henry Zaga (Nick Andros). In un ruolo non annunciato, lo Shock rocker Marilyn Manson, anche se pare quanto mai probabile, andrà ad interpretare l’antagonista della storia, Randall Flagg.

Già adattato per il piccolo schermo da Mick Garris nel 1994, L’ombra dello scorpione narra le vicende di un gruppo di sopravvissuti scampati ad un virus fuoriuscito da un laboratorio governativo che ha decimato il 99% della popolazione mondiale. Alcuni di loro appoggeranno la causa della veggente Mamma Abigail; i restanti si uniranno al terribile Randall Flagg, il caos strisciante.

La miniserie esclusiva, al momento non ha una data d’uscita.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. AccettaLeggi Tutto