MovieReview.it - Il Cinema in Presa Diretta
Movie Review è un blog di divulgazione e critica in campo cinematografico e delle serie tv.

Netflix – Suburra 3: Borghi manda un “videomessaggio” sull’uscita del nuovo capitolo

Le riprese della stagione 3 erano già in corso e sono state "fermate" dal Corona virus

Da un video sul suo account instagram, la star di Suburra – La serie – prequel del film “Suburra” (S. Sollima 2015) -, Alessandro Borghi chiede in maniera sarcastica ai fan di non subissare lui o i suoi collaboratori con la stessa domanda: “Quando esce Suburra 3?”.

Il motivo dell’incertezza, in merito a una data d’uscita, trasmessa col suo video, a detta dell’attore di Sulla mia pelle e Non essere cattivo, è che “semplicemente non si sa”. Ma per chi segue davvero tutto il cast della serie cult Netflix sui vari social, c’è da mettere in chiaro come stanno realmente le cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Visto che nel video potrebbe non essere chiaro. IO NON SO QUANDO ESCE SUBURRA 3. Vi voglio molto bene.

Un post condiviso da Alessandro Borghi (@alessandro.borghi) in data:

La produzione della terza ed ultima stagione annunciata mesi fa è stata sicuramente lenta e ritardata rispetto ad altri più blasonati e internazionali successi, ma ciò che è stato affermato dal co-protagonista Giacomo Ferrara (Spadino), in una live sul suo profilo instagram e da alcune “preview” rilasciate qua e là, è proprio che le riprese erano state già avviate qualche tempo fa…

Tuttavia sfortuntamente la situazione legata al contagio da Covid-19 ha imposto un tempestivo fermo alla produzione, che quindi non può ripartire di certo ora, dato che richiederebbe numerosi assembramenti di persone.

Difficile dunque determinare quando esattamente potremmo assistere all’epilogo dell’avvincente avventura di Aureliano/Numero8, Spadino, Cinaglia (Filippo Nigro), Sara (Claudia Gerini) e del Samurai (Francesco Acquaroli), ma solitamente le riprese delle serie Netflix hanno luogo nel giro 3/4 mesi, quindi non dovrebbe essere una attesa eccessivamente lunga. Netflix, del resto, ha messo in chiaro che la stagione uscirà nel 2020 e sappiamo bene che le tabelle di marcia dettate , non appena il tutto riprenderà, saranno molto severe e concitate.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. AccettaLeggi Tutto