MovieReview.it - Il Cinema in Presa Diretta
Movie Review è un blog di divulgazione e critica in campo cinematografico e delle serie tv.

Teaser trailer: La Dea Fortuna di Ferzan Ozpetek

A Natale nei cinema tornano le tipiche atmosfere e terrazze ozpetekiane

La dea fortuna ha un segreto… Da dopo Mine Vaganti, il successo più grande dopo Le fate ignoranti e La finestra di fronte del regista Ferzan Ozpetek, la Fortuna non ha esattamente baciato i suoi successivi film.

Tant’è che uno di questi, Rosso Istanbul, pur essendo in perfetto stile ozpetekiano, venne girato in Turchia con attori turchi, e quindi, pensato evidentemente per un pubblico diverso da quello nostrano.

Dal 19 dicembre 2019 nelle sale, Ozpetek con questo teaser trailer sembra volerci “assicurare” che si tornerà a quelle atmosfere, temi e interpreti più cari ai suoi fan: i due protagonisti assoluti infatti saranno Edoardo Leo (Smetto quando voglio) e Stefano Accorsi, coppia gay che sta affrontando un periodo non troppo idilliaco… In soccorso arriverà la “cicogna” Jasmine Trinca (Sulla mia pelle) con due figli, che lascerà a loro in custodia per qualche giorno.

Nel cast tornano altri attori già visti nel cinema di Ozpetek, come Filippo Nigro e Serra Yilmaz. Si aggiungono Edoardo Hendrik (Tutto può succedere), Barbara Chichiarelli (Un’avventura, Suburra – La serie), Dora Romano (Sulla mia pelle).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. AccettaLeggi Tutto