MovieReview.it - Il Cinema in Presa Diretta
Movie Review è un blog di divulgazione e critica in campo cinematografico e delle serie tv.

[UPDATE] Tenet: Il full trailer in italiano dell’atteso “spy movie” di Christopher Nolan

Nuova data d'uscita italiana

Attraverso un evento esclusivo tenutosi  all’interno del famoso battle-royale di Epic Games, Fortnite, ecco finalmente l’agognato full trailer dell’atteso lungometraggio di Christopher Nolan, Tenet .

Descritto come “Un film d’azione epico che ruota intorno allo spionaggio internazionale, ai viaggi nel tempo e all’evoluzione, mentre un agente segreto deve cercare in tutti i modi di prevenire la Terza Guerra Mondiale”,  il film segna un gradito ritorno alle tematiche e alle atmosfere presenti in uno dei più celebri film di culto del regista britannico, Inception (2010).

Scritto e diretto dallo stesso Nolan, Tenet  vedrà uno dei cast più interessanti visti degli ultimi anni: John David Washington (BlacKkklansman, Malcolm X), Aaron Taylor-Johnson (Godzilla, Animali notturni),il nuovo Batman Robert Pattinson (The Twilight Saga, Cosmopolis), Kenneth Branagh (Dunkirk, Cenerentola), Michael Caine (Inception, Batman- Il Ritorno del Cavaliere Oscuro) e Clémence Poésy (In Bruges, Harry Potter e il calice di fuoco).

Contro ogni previsione – soprattutto dopo aver visto decine di titoli e produzioni slittare a causa dello scoppio della pandemia del Covid-19 – il nuovo blockbuster del regista di Memento farà il suo esordio, così come stabilito in precedenza, * Il 17 luglio 2020.

[UPDATE 18/06/2020] La divisione italiana di Warner Bros. ha ufficializzato la nuova data d’uscita per il mercato italiqno. Dal prossimo *3 agosto l’enigmatico blockbuster farà il suo debutto nei nostri cinema.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. AccettaLeggi Tutto