MovieReview.it - Il Cinema in Presa Diretta
Movie Review è un blog di divulgazione e critica in campo cinematografico e delle serie tv.

Tenet: Il full trailer in italiano dell’atteso “spy movie” di Christopher Nolan

Confermata la data d'uscita per il 17 luglio

Attraverso un evento esclusivo tenutosi  all’interno del famoso battle-royale di Epic Games, Fortnite, ecco finalmente l’agognato full trailer dell’atteso lungometraggio di Christopher Nolan, Tenet .

Descritto come “Un film d’azione epico che ruota intorno allo spionaggio internazionale, ai viaggi nel tempo e all’evoluzione, mentre un agente segreto deve cercare in tutti i modi di prevenire la Terza Guerra Mondiale”,  il film segna un gradito ritorno alle tematiche e alle atmosfere presenti in uno dei più celebri film di culto del regista britannico, Inception (2010).

Scritto e diretto dallo stesso Nolan, Tenet  vedrà uno dei cast più interessanti visti degli ultimi anni: John David Washington (BlacKkklansman, Malcolm X), Aaron Taylor-Johnson (Godzilla, Animali notturni),il nuovo Batman Robert Pattinson (The Twilight Saga, Cosmopolis), Kenneth Branagh (Dunkirk, Cenerentola), Michael Caine (Inception, Batman- Il Ritorno del Cavaliere Oscuro) e Clémence Poésy (In Bruges, Harry Potter e il calice di fuoco).

Contro ogni previsione – soprattutto dopo aver visto decine di titoli e produzioni slittare a causa dello scoppio della pandemia del Covid-19 – il nuovo blockbuster del regista di Memento farà il suo esordio, così come stabilito in precedenza, Il 17 luglio 2020.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. AccettaLeggi Tutto