MovieReview.it - Il Cinema in Presa Diretta
Movie Review è un blog di divulgazione e critica in campo cinematografico e delle serie tv.

Tenet: uscito il misterioso primo trailer ufficiale del nuovo film di Nolan

In uscita il 17 luglio 2020

Nonostante il trailer diffuso ieri del nuovo film di Christopher Nolan mostri un bel po’ di cose, rimane ancora molto misterioso su cosa verta esattamente Tenet, definito dai produttori e il regista stesso:

Un’epopea action nei dintorni dello spionaggio, i viaggi nel tempo e dell’evoluzione.

Sembra però evidente che in questo blockbuster in piena regola si giocherà su tematiche non molto estranee ai precedenti lavori, ossia la alterazione della realtà tramite distorsioni temporali, corporee e mentali… Chissà cosa avrà stavolta in serbo per noi il regista di Memento e Inception.

Tenet , scritto e diretto da Christopher Nolan, è prodotto da Warner Bros e come si può vedere dal trailer le star assolute sono John David Washington (BlacKkklansman, Malcolm X), Aaron Taylor-Johnson (Godzilla, Animali notturni), Robert Pattinson (Twilight, The King), Kenneth Branagh (Amleto, Dunkirk), Michael Caine (The weather man, Batman begins), Martin Donovan (Insomnia, The opposite of sex) e Clémence Poésy (In Bruges, Harry Potter e il calice di fuoco). In uscita il 17 luglio 2020!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. AccettaLeggi Tutto