MovieReview.it - Il Cinema in Presa Diretta
Movie Review è un blog di divulgazione e critica in campo cinematografico e delle serie tv.

[UPDATE] The Irishman: il film di Martin Scorsese alla Festa del Cinema di Roma

Il film evento prodotto da Netflix verrà presentato il 21 Ottobre al Festival cinematografico nostrano.

Come noto ormai da diverse settimane, Il 27 settembre verrà presentato in anteprima mondiale al New York Film Festival  l’atteso The Irishman di Martin Scorsese.

Tramite l’Ansa quest’oggi apprendiamo che il film di Scosese verrà presentato in anteprima nazionale alla Festa del Cinema di Roma il 21 ottobre.

Tratto da “L’irlandese. Ho ucciso Jimmy Hoffa” di Charles Brandt, il lungometraggio del regista premio oscar, narrerà la seguente storia:

Il mafioso Frank “Irishman” Sheeran (Robert De Niro), veterano della seconda guerra mondiale, nel 1975 venne accusato di aver ucciso il noto sindacalista Jimmi Hoffa (Al Pacino), il suo cadavere non è mai stato ritrovato….

Con un cast  di prim’ordine in cui spiccano Robert De Niro e Al Pacino, il film evento prodotto da Netflix è fra i film più attesi dell’anno.

[Update: Il poster ufficiale]

Il film uscirà in alcuni cinema selezionati di Los Angeles e New York il 1°novembre 2019 per poi essere distributo sul circuito internazionale attraverso la nota piattaforma streaming, nonchè produttrice della pellicola Netflix, il 27 Novembre.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. AccettaLeggi Tutto