MovieReview.it - Il Cinema in Presa Diretta
Movie Review è un blog di divulgazione e critica in campo cinematografico e delle serie tv.

[UPDATE] The Irishman: teaser trailer e prime foto ufficiali del film evento di Martin Scorsese

Ufficializzata la data di presentazione del film Netflix

Il New York Film Festival presenterà in anteprima mondiale, l’atteso film di Martin Scorsese, The Irishman. Il 27 settembre, questa la data di presentazione, sarà il giorno della verità per l’ambizioso progetto annunciato ben quattro anni fa dal regista italoamericano.

Tratto da  “L’irlandese. Ho ucciso Jimmy Hoffa” di Charles Brandt, il lungometraggio del regista premio oscar, narrerà la seguente storia:

Il mafioso Frank “Irishman” Sheeran (Robert De Niro), veterano della seconda guerra mondiale, nel 1975 venne accusato di aver ucciso il noto sindacalista Jimmi Hoffa (Al Pacino), il suo cadavere non è mai stato ritrovato….

Netflix per l’occasione ha rilasciato le prime immagini ufficiali:

Oltre ai già citati De Niro e Al Pacino, il cast di supporto sarà di prim’ordine con nomi quali:

Joe Pesci (Russell Bufalino), Anna Paquin (Peggy Sheeran) Ray Romano (Bill Bufalino), Jesse Plemons (Chuckie O’Brien), Bobby Cannavale (Joe Gallo), Stephen Graham (Anthony Provenzano) e Harvey Keitel (Angelo Bruno).

Diretto da Martin Scorsese e scritto da Steven Zaillian (Schindler’s List), il film é stato prodotto da Jane Rosenthal, Ellen Lewis e Thelma Schoonmaker (storica montatrice dei film del regista newyorkese).

L’opera mostrerà i vari personaggi, nelle varie epoche da loro attraversate, mediante un massiccio e complesso intervento in CGI che ri-donerà ad Al Pacino, De Niro ecc. il profumo di una gioventù in celluloide.

[UPDATE 31/07/2019]

Da pochi minuti, Netflix, ha reso disponibile il primo teaser trailer sottotitolato in Italiano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. AccettaLeggi Tutto