MovieReview.it - Il Cinema in Presa Diretta
Movie Review è un blog di divulgazione e critica in campo cinematografico e delle serie tv.

[UPDATE] El Camino: Breaking bad il film. Confermata la presenza di Mike alias Jonathan Banks!

In uscita l'11 ottobre su Netflix

Di confermato finora c’era solo la presenza di Jesse Pinkman (Aaron Paul) nel cast del film basato sulla fortunata serie di Breaking bad. Ora si è avuta la conferma, dal red carpet della notte degli Emmy awards, direttamente dall’attore che nelle serie Better Call Saul e naturalmente BB aveva l’importante personaggio di Mike Ehrmantraut (Jonathan Banks).

“Mi colpiranno in testa per questa rivelazione, ma sì, sarò presente nel film. Perché no? Nessuno di loro colpisce così duramente in ogni caso…”

El Camino – A breaking bad movie, ha anche un teaser trailer ufficiale e una data di uscita…

Secondo le fonti ufficiali il film, che aveva come titolo provvisorio il misterioso Greenbrier, è in uscita su Netflix – e forse in dei cinema selezionati – l’11 ottobre 2019.

A marzo sono finite le riprese principali del film, andate avanti per circa 4 mesi ed iniziate a metà novembre 2018.

Manca veramente poco all’uscita di questo nuovo capitolo dell’opera di Gilligan. Naturalmente, il creatore e regista della serie è abituato a mantenere grande riserbo sui suoi progetti, quindi non possiamo sapere molto su cosa concernerà di preciso. Tutto però si riduce all’idea di un film spinoff che si concentra principalmente sul personaggio di Jesse Pinkman.

Il fuggitivo Jesse Pinkman sta scappando dai suoi carcerieri, dalla legge e dal proprio passato.

Scritto e diretto dal creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan. (Sinossi ufficiale Netflix)

La pagina Netflix del film, non più disponibile dopo un leak che ha fatto impazzire il web, presenta solamente la sinossi del film riportata qui sopra.

Tutto ciò che possiamo dedurre da essa e dal teaser trailer stringatissimo appena pubblicato ricorda abbastanza ciò che abbiamo visto nella serie spin-off Better Call Saul, di cui Bob Odenkirk è protagonista e la cui quinta stagione è in fase di produzione. Ossia una storia appendice a metà fra passato e presente, in cui man mano si fanno spazio personaggi già visti nella serie originale…

I fan naturalmente sono in gran fermento! Voci non confermate avevano suggerito un ritorno dei volti più amati della vecchia serie: se si fatica a credere nel ritorno di Jesse Plemons (Todd) e Krysten Ritter (Jane) è invece impensabile un film di Breaking Bad senza Walter White (Bryan Cranston) , visto che adesso è confermato anche Mike! Molto presto lo scopriremo!

Fonte: Indiewire, ImdPro, Netflix

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. AccettaLeggi Tutto