MovieReview.it - Il Cinema in Presa Diretta
Movie Review è un blog di divulgazione e critica in campo cinematografico e delle serie tv.

YOU: Full trailer e data uscita 2a stagione…. Possibile Season 3 in arrivo!

Attenzione: può contenere spoiler

Netflix ha rilasciato un trailer lungo per la nuova stagione di You, in uscita il 26 dicembre 2019!

Il video è della lunghezza paragonabile a un trailer cinematografico, ed è ricco di dettagli su cosa verterà questo nuovo ciclo di episodi che vedono protagonista Joe Goldberg, libraio newyorchese affascinante ma pericoloso… Solo che stavolta sarà in trasferta losangelina!

La stagione precedente del crime/romance creato da Sera Gamble e Greg Berlanti (Tuo Simon, Dawson’s Creek, Arrow, The Flash, Riverdale, Le terrificanti avventure di Sabrina) si era misteriosamente concluso con un cliffhanger che lasciava molte strade aperte per un seguito…

Ancor prima della pubblicazione di questa seconda stagione, arrivano conferme sulla terza e, a quanto pare, conclusiva stagione della serie Netflix.

Consigliamo anche a chi ha visto la prima stagione di valutare attentamente la visione poiché il trailer è pieno di spoiler.

Oltre a tornare naturalmente il volto principale della serie, Penn Badgley (Gossip Girl, Margin call, Easy girl), torna l’attrice Ambyr Childers  (The Master, Cani sciolti, Ray Donovan, Aquarius) nel ruolo di Candace, la ex di Joe.

Tra i volti nuovi invece troviamo il popolare standup comedian Chris D’Elia, Victoria Pedretti (Hill House, C’era una volta a… Hollywood), Marielle Scott (Lady Bird), Charlie Barnett (Private Romeo, Russian Doll, Orange is the new black, Chicago Fire), Jenna Ortega (Insidious 2, Ironman 3), Daniel Cosgrove (Beverly hills 90210, Maial college), Madeline Zima (La Tata, Twin Peaks: Il ritorno, Californication), Danny Vasquez (Ant-man), Magda Apanowicz (Green inferno), Carmela Zumbado (Need for speed).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. AccettaLeggi Tutto